Scienza Dei Materiali - Milano Bicocca

Reply
Immatricolazione alla magistrale
view post Posted on 6/11/2009, 15:18Quote

Tesista Sperimentale

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 17:27

Laureati/diplomati di questo o altro Ateneo che conseguiranno il titolo accademico entro il
18 dicembre 2009 e che siano in difetto delle sole attività previste per la prova finale alla data
del 30 ottobre 2009:

Le Commissioni di Facoltà procederanno alla verifica del possesso dei requisiti curriculari e
dell’adeguatezza della personale preparazione, in base all’art.6 del DM 270/04.
Le Commissioni di Facoltà preposte alla valutazione dovranno restituire le pratiche in tempo utile per
consentire le immatricolazioni entro i termini previsti (13 novembre) specificando gli esiti complessivi
delle valutazioni.
Gli studenti dovranno immatricolarsi dal 1° settembre al 13 novembre 2009, pagando la 1° rata di
contribuzione 2009/2010 e dichiarando la propria situazione economica (ISEEU).
L’immatricolazione avverrà sotto condizione del conseguimento del titolo di laurea entro il 18
dicembre 2009.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 7/11/2009, 13:21Quote

Grande Riciclatore Urbano

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 20:06

azzo... quindi l' Iseeu è da fare entro il 13 novembre?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2009, 14:46Quote

Assistente di Laboratorio

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/12/2009, 20:29

sembrerebbe anche a me...
accidenti! pensavo entro il 18 dicembre...
LimSup, dove hai trovato quelle informazioni?!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2009, 15:17Quote

Ateo Blasfemo Ignorante

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 13:15

le trovi scaricando dal sito del cdl - nella sezione "Avvisi" - il file "Date colloquio di ammissione..".

il tempo stringe dunque!

You can't fire me 'cause I quit.

www.myspace.com/sir_buzzo

my band: www.myspace.com/deliriohm [hyper-fuckin'-stoner-dooHm]

image

image

view post Posted on 7/11/2009, 17:07Quote

L'Avatar della Termodinamica

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 21:52

se solo unimib andasse..

Visita anche tu:
www.langolodellidiota.blogspot.com oltre a grandi citazioni come queste troverai tuttte le mi perle!!!:

La curva è la distanza + graziosa tra due punti -Mae West-
Dio esiste poiché la matematica è coerente ed esiste anche il Diavolo perché non possiamo dimostrare la coerenza della matematica. -Andrè Weil-
Nel mio lavoro ho sempre cercato di unire il vero con il bello e quando ho dovuto scegliere l'uno sull'altro, solitamente ho scelto il bello. -Hermann Weyl-
Qualsiasi cosa di grande importanza è stata detta prima da qualcuno che non l'ha scoperta. -Alfred North Whitehead -
E’ impossibile dividere un cubo in altri due cubi, una quarta potenza o in generale una potenza qualsiasi in due potenze dello stesso valore maggiore del secondo. Dispongo di una meravigliosa dimostrazione di questo teorema che non può essere contenuta nel margine troppo stretto della pagina.-Pierre de Fermat-
Usa le statistiche come un ubriaco fa con un lampione: per sostegno piuttosto che per la luce.-Andrew Lang-
Dimentica, per favore, tutto quel che hai studiato a scuola; tanto non lo hai imparato.-Emil Landau-
Napoleone: "Voi avete scritto questo enorme libro sul sistema del mondo senza menzionare neanche una volta l'autore dell'universo."
Laplace: "Signore, non avevo bisogno di quell'ipotesi."
Più tardi quando fu interrogato da Napoleone riguardo all'incidente, Lagrange commentò: "Ah, ma è una ottima ipotesi. Spiega così tante cose..."
-Pierre-Simon de Laplace -

Sempre il migliore:
Oscar Wilde

L'uomo può credere all'impossibile, ma non crederà mai all'improbabile.
avatar: http://www.buongiornoweb.com/webmaster/ava...vatar_00034.jpg

view post Posted on 7/11/2009, 18:06Quote

Ateo Blasfemo Ignorante

cippo non hai bisogno di unimib.it
il sito del cdl a quanto pare si appoggia su un altro server ed infatti ora come ora va.
clicca direttamente su "avvisi" in http://www2.mater.unimib.it/cdl/
e poi da li trovi il file sui colloqui in cui c'è scritto tutto..!

ma comunque tutto ciò che c'è da sapere di quel documento l'ha scritto già LimSup.

image

image

view post Posted on 8/11/2009, 15:22Quote

no Sick sei in errore:D
l immatricolazione si fa sul sifa e se il sifa è down nn si può fare!!
cmq da stamane è nuovamente operativo!:D

Visita anche tu:
www.langolodellidiota.blogspot.com oltre a grandi citazioni come queste troverai tuttte le mi perle!!!:

Dio esiste poiché la matematica è coerente ed esiste anche il Diavolo perché non possiamo dimostrare la coerenza della matematica. -Andrè Weil-
Nel mio lavoro ho sempre cercato di unire il vero con il bello e quando ho dovuto scegliere l'uno sull'altro, solitamente ho scelto il bello. -Hermann Weyl-
Qualsiasi cosa di grande importanza è stata detta prima da qualcuno che non l'ha scoperta. -Alfred North Whitehead -
E’ impossibile dividere un cubo in altri due cubi, una quarta potenza o in generale una potenza qualsiasi in due potenze dello stesso valore maggiore del secondo. Dispongo di una meravigliosa dimostrazione di questo teorema che non può essere contenuta nel margine troppo stretto della pagina.-Pierre de Fermat-
Usa le statistiche come un ubriaco fa con un lampione: per sostegno piuttosto che per la luce.-Andrew Lang-
Dimentica, per favore, tutto quel che hai studiato a scuola; tanto non lo hai imparato.-Emil Landau-
Napoleone: "Voi avete scritto questo enorme libro sul sistema del mondo senza menzionare neanche una volta l'autore dell'universo."
Più tardi quando fu interrogato da Napoleone riguardo all'incidente, Lagrange commentò: "Ah, ma è una ottima ipotesi. Spiega così tante cose..."

Sempre il migliore:
Oscar Wilde

view post Posted on 8/11/2009, 16:08Quote

Ateo Blasfemo Ignorante

ah okok! io pensavo volessi solo leggere le informazioni sulle scadenze riportate nel file..!

(ed effettivamente non era molto sensata come cosa) cmq si ho visto che ora va ;)

image

image

view post Posted on 8/11/2009, 16:56Quote

PortaGessi

Group: Il moderatore Elegante

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 18:49

comunque io nei documenti che ho consegnato per l'iscrizione ho letto la mia classe iseu di appartenenza o qualcosa del genere... è possibile che sia quella la dichiarazione iseu da fare, mentre quella attraverso il caf sia da fare solo per la seconda rata?
no perchè sennò sbatta

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/11/2009, 19:51Quote

allora, facendo ordine
1)entro il 13 nov si deve pagare la prima rata che è uguale per tutti
2)la seconda rata dipende dal'iseu e va fatta presos il caf entro il 18 dic
3)il caf si preoccupa di mandare il 18 dic le valutazioni iseu
4)c'è da compilare un modulo d i immatriolazione che implica stampare dei moduli dove si dichiara di aver pagato ala prima rata! ora, essendo la scadenza del pagamento del 13cm , si pressuppone che anche quella di consegna moduli sia il 13 cm, in realtà il pagamento prescinde dalla consegna dei moduli e anche i dati per l immatricolazione vanno consegnati entro il 18 dic...

Visita anche tu:

Sempre il migliore:
Oscar Wilde

view post Posted on 13/11/2009, 20:39Quote

Grande Riciclatore Urbano

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 20:06

Riporto da sifa:
"SI INFORMANO GLI STUDENTI CHE LA PROCEDURA DI IMMATRICOLAZIONE AI CORSI DI LAUREA MAGISTRALE, PRECEDENTEMENTE SOSPESA PER MOTIVI TECNICI, E' NUOVAMENTE ACCESSIBILE. LA SCADENZA E' PROROGATA AL 17 NOVEMBRE 2009
SI INFORMANO GLI STUDENTI CHE, PER MOTIVI TECNICI, LA DATA DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI ESONERO E' RINVIATA AL GIORNO 18 NOVEMBRE 2009"

P_MSG P_EMAIL Top
10 replies since 6/11/2009, 15:18

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: